LA ROBOTICA IN GIARDINO

La continua evoluzione tecnologica da qualche anno è ormai entrata anche nel settore del giardinaggio, proponendo i più innovativi “aiutanti” del giardino: i robot tosaerba. Completamente automatizzati, silenziosi e precisi, si occupano del taglio costante del vostro prato. Il taglio dei robot tosaerba offre anche molteplici vantaggi, tra i quali la riduzione delle erbe infestanti e il taglio preciso dell’erba, migliorando la qualità del tappeto erboso.

Asti Garden si occupa della vendita, installazione e rimessaggio dei robot, così ai nostri clienti non resta che godersi il giardino!

Logo Ambrogio robot
Collage Ambrogio

ECO FRIENDLY

Rispetta l’ambiente ed è silenzioso, la gestione è facile e intuitiva. Con il taglio Mulching del robot il prato diventa sano, folto e meno affamato di concimi e soprattutto non si deve pensare allo smaltimento dell’erba

AUTONOMO

Grazie alle potenti batterie e ad un’attenta programmazione, Ambrogio Robot Tagliaerba può riposare tutta la notte e parte del giorno (o viceversa, in relazione alle reali necessità del proprietario).

SMART

Ambrogio diventa un vero e proprio smart product; iperconnesso in Cloud con l’Internet delle Cose. Con l’APP Ambrogio Remote si può configurare, gestire e controllare la funzionalità del robot anche a distanza.

PERFORMANTE

Ambrogio affronta perfettamente le pendenze più difficili. Le lame in acciaio inossidabile garantiscono uniformità del taglio su qualsiasi tipologia di manto erboso.

IMG_1868

QUAD ELITE

Pendenze fino al 75%

ZCS Connect

Smart Assistant

4 ruote motrici

Rilevamento ostacoli
con radar

Regolazione lama
motorizzata

Fino a 3500 mq

Logo Ambrogio robot