ASTI GARDEN  è una solida realtà che opera da più di vent'anni nel settore del verde privato e pubblico, rivolgendosi a specialisti ed amatori evoluti.

Una solida realtà nel settore pubblico e privato

ASTI GARDEN  è una solida realtà che opera da più di trent'anni nel settore del verde privato e pubblico, rivolgendosi a specialisti ed amatori evoluti.nel settore del verde privato e pubblico, rivolgendosi a specialisti ed amatori evoluti.

L'azienda ha continuato il proprio sviluppo suddividendo l'area di vendita prodotti in due settori tra loro distinti: l'Area Hobby e l'Area Professionisti, dedicando ad ogni cliente l'attenzione specifica.

Perchè sceglierci

L'Azienda ha sviluppato il settore giardini, che progetta e realizza spazi verdi per privati, aziende ed Enti.

Da quest'attività ASTI GARDEN ricava l'esperienza professionale che le consente di affiancare la propria clientela.

sams giugno a dicembre 11 321
A18C761F-77A8-472A-A4DD-36AEB13AD7CD
Asti Garden-1
Responsabile Generale

Fabrizio Rapetto

Fabrizio Rapetto è il Responsabile Generale della ditta Asti Garden. Assieme a suo fratello fonda, circa 30 anni fa, l'azienda che ora è di alta importanza nel territorio astigiano e nei paesi limitrofi. 

Responsabile Shop

Teresa Martinengo

Teresa è da anni nel settore del verde assieme a suo marito Fabrizio. Si occupa della gestione del negozio. sempre al servizio dei clienti, grazie alla sua esperienza, sa consigliare attrezzature e prodotti adatti a tutte le esigenze. 

Agronomo

Giovanni Maggiorotto

Giovanni, agronomo specializzato, è da molti anni nel "Team Asti Garden". Si occupa delle progettazioni dei giardini insieme a Fabrizio e ai paesaggisti, degli impianti di irrigazione e delle varie consulenze nel settore del verde. Segue, anche in campo, giardinieri e hobbisti esigenti. 

Responsabile Commerciale

Fabio Monacò

Responsabile commerciale, si occupa di tutto ciò che riguarda le vendite e gli acquisti. Grazie al suo titolo di perito tecnico agrario, anche Fabio, è di supporto tecnico per consigliare prodotti ed attrezzature a seconda delle esigenze.